3Bee Presente Ad Apimell 2022

    Marzo è un mese che sa di primavera, un mese di rinascita e il mese di APIMELL! Come tutti gli anni la bellissima Piacenza ospiterà la più importante Mostra Mercato Internazionale dedicata all’apicoltura e come sempre 3Bee sarà presente.
    3Bee Presente Ad Apimell 2022

    PROTEGGIAMO LE API

    3Bee ad APIMELL

    3Bee non mancherà ad Apimell e non mancheranno le novità e le proposte per il settore apistico. Il team di 3Bee sarà presente per parlare dei prodotti e servizi dedicati agli apicoltori. Sarà possibile visionare la Bilancia 3Bee e il sistema di monitoraggio Hive – Tech. Non solo, verrà presentato nel dettaglio il progetto “Adotta un alveare 3Bee” per salire in piattaforma, il progetto Oasi della biodiversità, i boschi nettariferi e moltissimo altro. Ma se non puoi partecipare e vuoi avere maggiori informazioni, fissa una chiamata con il nostro tecnico apicoltore Fabrizio che ti illustrerà ogni dettaglio! Clicca qui

    3Bee ad Apimell 2022 ti parlerà di…

    Hive – tech dispositivi di monitoraggioDispositivi tecnologici per avere sempre sotto controllo i tuoi alveari. Attraverso Hive-tech potrai monitorare il peso, la temperatura interna ed esterna, umidità e intensità sonora. Un dispositivo dotato di GPS per controllare la posizione dell’arnia, un pannello solare per la ricarica, un controllo del peso istantaneo e antenna GSM integrata. L’obiettivo è quello di ottimizzare e migliorare il lavoro degli apicoltori attraverso la tecnologia, salvaguardando allo stesso tempo la salute delle api. Il monitoraggio da remoto dell’alveare permette agli apicoltori di gestire la loro attività, intervenendo solo quando necessario per aiutare le api nel mondo migliore. Abbonamento Hive – Tech3Bee ha ideato un piano di abbonamento specifico per venire incontro a alle esigenze di ogni apicoltore! Con il pagamento di una piccola cifra annuale, solo 85€/anno, iva inclusa, si ha la possibilità di avere subito a disposizione Hive tech.

    Oasi della biodiversità e piattaforma Adotta un alveare

    Le Oasi della Biodiversità di 3Bee Gli effetti dei cambiamenti climatici sono ormai sempre più evidenti e le conseguenze coinvolgono direttamente le api e l’ambiente in cui viviamo. Da qui prende vita il progetto Oasi della Biodiversità di 3Bee. Apicoltori e agricoltori potranno piantare alberi nettariferi per garantire pascolo agli impollinatori e una maggior produzione di nettare. Il processo è molto semplice, si selezionano gli alberi, si piantano, si condivide la crescita e lo sviluppo dell’albero e si ricevono rimborsi. Salire in piattaforma su “Adotta un alveare” Entrare a far parte del progetto “Adotta un alveare 3Bee” per gli apicoltori significa vendere il proprio miele a un prezzo superiore al prezzo di vendita al dettaglio e far conoscere la propria realtà in tutta Italia.

    Di Elena Fraccaro1 giugno 2022
    Visualizzazioni84Visualizzazioni
    Condividi

    Gli ultimi articoli

    PROTEGGIAMO LE API