3Bee E La Nostra Prima Esperienza Ad APIMELL
    EsperienzaHive-Tech

    3Bee E La Nostra Prima Esperienza Ad APIMELL

    Anche per quest’anno l’appuntamento con APIMELL si è concluso. La Mostra Mercato rappresenta il momento di ritrovo, confronto e aggiornamento più importante per il mondo dell’apicoltura in Italia, ma non solo. Una novità di quest’edizione è stata quella dei 4 giorni di esposizione anzichè 3!

    Leggi l'articolo
    07/03/2018Di Elena Fraccaro
    92 Visualizzazioni
    07/03/2018Di Elena Fraccaro
    92 Visualizzazioni

    La nostra esperienza ad APIMELL

    Per noi di 3Bee, APIMELL è stata un’esperienza fondamentale. Abbiamo avuto modo di confrontarci direttamente con gli apicoltori, mostrando loro i nostri prodotti. È stato utilissimo ascoltare direttamente le loro esperienze sul campo, tenendo nota di commenti e suggerimenti per poter migliorare ancora di più la nostra gamma di offerte. L’interesse suscitato dalle nostre bilance per arnie e dal nostro sistema di monitoraggio Hive-Tech è stato considerevole. Moltissimi si sono fermati al nostro stand, curiosi di scoprire di cosa ci occupavamo. Molti, avendoci già conosciuti grazie a internet, hanno avuto la possibilità di tastare con mano la validità dei nostri prodotti e confrontarsi con il nostro staff. Per altri, invece, APIMELL è stata l’occasione per conoscerci e scoprire cos’è l’Hive-Tech e quali sono i vantaggi di poter monitorare costantemente e da remoto i propri alveari.

    media image

    Rimani sempre aggiornato su Hive-Tech

    Per rimanere costantemente aggiornato sulle nostre novità e offerte iscriviti alla nostra newsletter e seguici sulla nostra pagina Facebook. Se, invece, non hai avuto modo di essere presente ad APIMELL e sei curioso di scoprire i nostri prodotti, visita il nostro sito nella pagina Hive-Tech. Scrivici all’indirizzo mail info@3bee.it per avere più informazioni sui nostri sistemi di monitoraggio o per ricevere un preventivo.

    media image
    07/03/2018Di Elena Fraccaro
    92 Visualizzazioni
    C’è da saperlo

    Potrebbe interessarti

    Newsletter
    newsletter
    Iscriviti alla newsletter "Gossip biodiverso"