Un regalo dolce e originale per la festa della mamma!

    Come faremmo senza le nostre mamme e nonne?! Sempre pronte a sostenerci e prendersi cura di noi! Per la festa della mamma, meritano di ricevere un regalo unico e originale, proprio come loro. Un alveare 3Bee è il regalo perfetto, una sorpresa dolce e sostenibile! ????

    PROTEGGIAMO LE API

    Un regalo per la festa della mamma sostenibile ed etico

    Regalare un alveare non è uno dei soliti regali super inflazionati, è un regalo sostenibile, etico, consapevole e attento all’ambiente! Scegliere un alveare 3Bee significa sostenere concretamente le api e gli apicoltori che se ne prendono cura tutti i giorni. Le api sono insetti importantissimi per il nostro pianeta e per la nostra vita, hanno un ruolo decisivo per la preservazione della biodiversità. Sapevi che circa il 75% della produzione di frutta e verdura dipende direttamente o indirettamente dalla loro attività di impollinazione!? Purtroppo, a causa di malattie, pesticidi e cambiamenti climatici, le nostre preziose api si stanno estinguendo ad una velocità preoccupante. Cosa resterebbe del nostro pianeta senza api che impollinano i fiori e consentono alle piante di riprodursi?!

    Cosa ne sarebbe del nostro pianeta?

    Non avremmo più alimenti come mele, mandorle, ciliegie, fragole, cacao, castagne… Non esisterebbero più la maggior parte di piante e fiori selvatici, responsabili dell’assorbimento di anidride carbonica, attività vitale per vita sulla terra… Aiutando le api, aiuti concretamente l’ambiente in tutti i suoi ecosistemi! Regalando un alveare 3Bee proteggerai le api, aiutando le apicolture che si prendono cura di loro, consentendone lo sviluppo e la crescita, preservandole dai parassiti, dalle malattie e supportandole in un ambiente a loro sempre più ostile. Pensa che un alveare in pieno sviluppo conta più di 60.000 api, che riescono a impollinare 36 milioni di fiori in un solo anno. Che lavoro incredibile stanno facendo questi insetti per noi vero?! Più api = più impollinazione = più piante = meno anidride carbonica e più biodiversità!

    Un aiuto concreto per gli apicoltori locali Italiani

    Tutti gli alveari adottabili sono gestiti da apicoltori locali italiani, distribuiti in tutti il territorio nazionale. Gli apicoltori utilizzano i sistemi di monitoraggio da remoto 3Bee per monitorare e curare costantemente la salute delle api, gestendo al meglio il proprio lavoro e tempo. In questo modo possono individuare subito eventuali malattie, anomalie e problemi dell’alveare e intervenire tempestivamente, preservando così la salute e la sopravvivenza delle loro api. Regalando un loro alveare per la festa della mamma, potrete seguire loro e le loro api per un intero anno, osservando e sostenendo il loro duro lavoro quotidiano.

    Una esperienza condivisa

    Per una volta, il regalo non sarà solo per la tua mamma, ma anche per te! Scegliendo l’opzione regalo, infatti, potrai creare due profili di adozione, il tuo e quello della mamma. In questo modo, grazie alla nostra APP di monitoraggio da remoto, potrete seguire insieme lo sviluppo del vostro alveare per l’intero anno! Seguirete le vostre apine dalla ripresa della stagione apistica, quando l’alveare riprende poco per volta a crescere, fino al periodo di massima produzione e al lento incamminarsi verso l’invernamento, quando il numero di api diminuisce e cessa l’importazione di polline e nettare. Potrete così condividere questa meravigliosa esperienza insieme, ma non solo!

    Un regalo dolce, sano e genuino per la festa della mamma

    Alla fine della stagione apistica (dopo circa 2/3 mesi), la tua mamma riceverà direttamente a casa il miele 100% genuino da te scelto e prodotto dal vostro alveare! In questo modo potrete gustare insieme un prodotto italiano genuino, sano e naturale, con incredibili proprietà benefiche conosciute da secoli! Festeggerete così in maniera dolce e speciale la sua festa ed il bene che avete generato per l’ambiente! Ogni miele di ogni annata è speciale e unico nel suo genere, una chiara espressione del territorio in cui è stato prodotto. Puoi scegliere la tipologia che sai già essere la preferita o lanciarti nell’esplorazione di nuovi gusti e delle peculiarità di ogni apicoltura!

    Cosa riceverà la tua mamma in regalo?

    Una mail di auguri con certificato di adozione personalizzato. Una mail con le credenziali per accedere al monitoraggio della salute delle tue api ???? E, ultimo ma non per importanza, il miele genuino, spedito direttamente a casa dall’apicoltore (alla fine della stagione produttiva). Gli step da seguire sono pochi e semplicissimi: scegli l’apicoltura, il miele ed il piano di adozione che desideri regalare. Scegli se consegnare il regalo di persona oppure inviarlo via mail inserendo i dati a cui recapitarlo. Completa la procedura tramite carta, paypal o bonifico bancario. Per rendere ancora più speciale questo momento ti regaliamo uno sconto del 10%! Usa il codice QUEENBEE20 per regalare subito un dolcissimo alveare alla tua mamma!

    Di Elena Fraccaro6 maggio 2020
    Visualizzazioni117Visualizzazioni
    Condividi

    Gli ultimi articoli

    PROTEGGIAMO LE API