Idee Regalo San Valentino: api
    Regalo OriginaleRomanticoScegli le apiRegala alveare

    Idee Regalo San Valentino: api

    A San Valentino il rischio di cadere nella trappola del regalo scontato, o peggio, già fatto, non è escluso neanche per le coppie più affiatate. Scegli allora un regalo originale, romantico, sostenibile, che renderà te e il tuo partner ancora più uniti. Regala un alveare 3Bee a San Valentino!

    Leggi l'articolo
    14/02/2022Di Elena Fraccaro
    240 Visualizzazioni
    14/02/2022Di Elena Fraccaro
    240 Visualizzazioni

    Un regalo di San Valentino davvero originale

    Magari è il tuo primo San Valentino con la persona che ami oppure ne avete già passati tanti insieme. La voglia di stupire e di donare qualcosa di davvero importante e simbolico è però sempre la stessa. Per questo motivo puoi scegliere di regalare l’adozione di un alveare. Quante persone possono vantare il proprio alveare personale, da seguire online ogni giorno per un anno? Adottando un alveare potrai assistere da vicino a un intero anno di vita delle tue api, monitorandone da remoto la crescita e lo stato di salute. Inoltre, dal proprio profilo si potranno visualizzare anche tutti i contenuti foto e video caricati direttamente dall’apicoltore. Al termine della stagione apistica, secondo le tempistiche di ogni apicoltore, il destinatario dell’adozione riceverà direttamente a casa propria un barattolo del miele scelto e prodotto dalle proprie api! Cosa c’è di più dolce e originale? Un regalo che dura un anno intero! Decisamente indimenticabile

    media image

    Un regalo di coppia super romantico

    Il bello di regalare un alveare è che non è un regalo a senso unico. Che tu sia il regalante o il destinatario, potrai avere il tuo profilo personale per controllare lo stato dell’alveare e tutte le operazioni che l’apicoltore fa durante l’anno. Insieme seguirete l’evoluzione della vita delle api, dal calmo inverno alla turbolenta primavera, fino alla calda estate e alla progressiva ritirata autunnale. Potrete così anche conoscere da vicino il super organismo alveare e tutte le meraviglie del mondo delle api

    media image
    3Bee

    Sostenibilità e attenzione per l’ambiente

    Regalare un alveare non è solo un dono non convenzionale e fuori dagli schemi. È anche un’opportunità concreta di fare qualcosa di utile per l’ambiente e il nostro pianeta. Le api, infatti, sono importantissimi insetti impollinatori e dal loro lavoro quotidiano dipende circa il 70% delle colture alimentari e il 90% delle piante selvatiche. Le api sono quindi indispensabili per la preservazione degli ecosistemi. Sfortunatamente, sono sempre più in pericolo a causa di cambiamenti climatici, abuso di agro farmaci, malattie, predatori e impoverimento degli habitat naturali. In questo mondo così ostile per questi piccoli insetti, sono gli apicoltori che ne preservano sopravvivenza e benessere. Adottando un alveare 3Bee sosterrai una realtà apistica virtuosa nel suo lavoro quotidiano, acquistando a un prezzo etico il miele prodotto. Sosterrai anche pratiche virtuose di gestione degli apiari e delle api stesse.

    media image

    Regala un alveare 3Bee questo San Valentino!

    Scegli anche tu l’alveare e l’apicoltore che più preferisci. Leggi le loro storie e seleziona il miele fra 40 diverse varietà prodotte nella nostra penisola. Riceverai subito via mail il certificato digitale di adozione con il nome del destinatario del regalo, che potrai stampare e consegnare il 14 febbraio. In base al tipo di regalo, il destinatario riceverà la credenziali di accesso al suo profilo via mail. In alternativa, potrà riscattare il suo buono regalo direttamente dal nostro sito. Cosa aspetti? Quest’anno regala alla persona che ami di più il regalo più bello: dolce, indimenticabile e che può davvero fare la differenza!

    media image
    14/02/2022Di Elena Fraccaro
    240 Visualizzazioni
    Altre news

    Potrebbe interessarti

    Newsletter
    newsletter
    Iscriviti alla newsletter "Gossip biodiverso"