Recensioni 3Bee: Parole di chi ci ha scelto

    Le recensioni 3Bee le puoi trovare su Google Review o Trustpilot. Il nostro obiettivo e la nostra missione è offrire un servizio unico a chi vuole proteggere le api e l'ambiente. 3Bee dal 2016 ha sviluppato una tecnologia per la protezione delle api e oggi è il riferimento per la sostenibilità.
    Recensioni 3Bee: Parole di chi ci ha scelto

    PROTEGGIAMO LE API

    Chi è 3Bee

    Non ci stancheremo mai di dirlo, ma attraverso la tecnologia stiamo e vogliamo proteggere sempre più api, fondamentali impollinatori per il pianeta. Sappiamo quanto sia importante il legame tra api e ambiente, per questo attraverso dispositivi di monitoraggio i nostri apicoltori proteggono e monitorano lo stato di salute delle loro api. Con il progetto "Adotta un Alveare" ognuno di noi, può entrare "virtualmente" nel mondo delle api. Monitorare l'alveare direttamente dallo smarthphone, visionando foto, video e stato di benessere delle api. Non solo, non appena pronto, l'apicoltore si premura di inviare il miele direttamente a casa. Un miele genuino, di qualità e sano. Tanti gli adottatori che si sono uniti alla communty di 3Bee.....

    Recensioni dei nostri adottatori

    Quante volte prima di concludere un acquisto hai consultato e cercato pareri e feedback? La riprova sociale, nonché fenomeno psicologico e sociale secondo il quale le persone, prima di compiere un'azione, si affidano alle opinioni e azioni di altri che l'hanno già fatto. Non c'è nulla di più giusto. Qui TrustPilot e Google puoi trovare tutte le recensioni 3Bee e degli utenti che hanno iniziato il loro percorso verso la sostenibilità, con l'adozione di un alveare.

    Parole dei nostri clienti: Adriana

    Ottimo progetto Adotta un alverare è stato un regalo che un familiare ha fatto a mio figlio. All'inizio, non conoscendo il progetto, ho dubitato sull'effettiva validità dell'iniziativa, ma poi mi sono ricreduta. Quando ho visto come funzionava l'applicazione e quando è arrivata la mail per comunicarci che ci avrebbero inviato il miele è stata una piacevole sorpresa. Abbiamo ricevuto 1 Kg di miele di lavanda che non conoscevamo. È veramente buono, saporito, leggero, gustoso. Grazie ancora!

    Parole dei nostri clienti: Manola

    Regalo azzeccatissimo! Ho ricevuto l'adozione in regalo per il mio compleanno dalle mie figlie e mi sono subito emozionata! È una bella esperienza seguire un alveare in presa diretta e prendere consapevolezza del lavoro che Api e Apicoltori svolgono quotidianamente. E il miele è squisitissimo! Ho scelto la qualità che preferivo e non appena le Apette lo hanno prodotto mi è stato spedito. Grazie 3Bee!

    Parole dei nostri clienti: Annalisa

    Winnie the Pooh Non ne conoscevo l'esistenza sino a quando per il mio compleanno mi hanno regalato l'adozione di un alveare. Regalo un po' insolito ma molto apprezzato da me che sono ghiotta di miele...praticamente un Winnie the Pooh. Molto simpatico il fatto di poter monitorare il duro lavoro delle api con temperatura dell'aria, umidità e orario. Grande professionalità; hanno risposto ad una mia email di conferma indirizzo di spedizione in tempi rapidi e in modo cortese. Ed in fine è arrivato....il miele. Di castagno e di agrumi. Veramente ottimo. Quello di castagno è stato messo pure in tegame con un filettino di maiale. Slurp.. Quindi non posso fare altro che complimentarvi con voi e ringraziarvi.

    Parole dei nostri clienti: Ales

    Basta scegliere e pensa a tutto 3Bee Mi sono trovato benissimo, ed è stata una bella esperienza, che di sicuro ripeterò per l'affidabilità del sito (data rispettata della consegna del miele, per l'interattività, i buoni propositi, la chiarezza del progetto...). È tutto molto facile e chiaro: basta scegliere l'alveare, il tipo di miele, dai più comuni ai più rari e poi ci pensa lo staff del sito a dare le coordinate per poter "spiare" l'alveare e ricevere il miele nella data promossa. Lo consiglio a chi ama l'ambiente,a chi vuole un miele finalmente 100% italiano e a chi vuole aiutare i nostri apicoltori. Come ho scritto ,sicuramente ripeterò l'esperienza!

    E le recensioni negative?

    In totale abbiamo circa lo 0,2% di recensioni molto negative. Circa 100 persone su 50.000 si sono giustamente lamentate del nostro servizio. Ma come mai? In alcuni casi l'alveare non ha fatto il miele come promesso, poichè i nostri apicoltori hanno il divieto di acquistarlo o di fare blending in questi casi non spediamo offrendo il rimborso o il cambio dell'alveare. Questo comporta per il nostro cliente una giustificata frustrazione. Come stiamo risolvendo? Stiamo aiutando i nostri apicoltori a migliorare la gestione delle loro api e a ridurre questa variabilità. Il miele arriva rotto. Chi non si arrabbierebbe? Noi per primi! Dopo mesi di lavoro, tantissime api che hanno impollinato e il vaso si rompe! I nostri apicoltori hanno nuove linee guida che aggiorniamo ogni anno con i nuovi imballaggi in carta.

    Di Elena Fraccaro7 luglio 2022
    Visualizzazioni645Visualizzazioni
    Condividi

    Gli ultimi articoli

    PROTEGGIAMO LE API