#ImpolliniAMO: a San Valentino 3Bee celebra l’amore

    3Bee, climate tech company, da sempre impegnata nella protezione delle api racconta l’amore moderno al grido di #ImpolliniAMO. Le iniziative e i regali sostenibili di 3Bee diventano il simbolo del vero concetto di amore, un amore universalmente inteso verso il pianeta Terra.
    #ImpolliniAMO: a San Valentino 3Bee celebra l’amore

    PROTEGGIAMO LE API

    #ImpolliniAMO

    A San Valentino #ImpolliniAMO?

    3Bee, da sempre impegnata nella protezione delle api e degli impollinatori, sceglie San Valentino per lanciare #ImpolliniAMO: uno speciale progetto sociale continuativo con un messaggio importante sotteso: l’amore in ogni sua forma è un bene prezioso, una risorsa da tutelare e salvaguardare, proprio come la biodiversità e come le nostre amiche api. Grazie a 3Bee e alle sue molteplici iniziative sostenibili e digitali, contribuire alla salvaguardia del pianeta diventa un gesto d’amore indispensabile nei confronti del Pianeta Terra da regalare a tutti i propri cari. San Valentino è tradizionalmente una festa dedicata alle coppie e all’amore romantico, ma oggi il concetto di amore è sempre più ampio, ad esempio verso se stessi e verso il pianeta. Secondo i dati NRF infatti, le persone sono sempre più orientate a trascorrere San Valentino in compagnia di amici, colleghi, parenti. A dimostrazione del fatto che l’idea di amore è ampia e in tutte le sue variazioni importante e da tutelare.

    Fiori 3Bee

    Biodiversità: l'amore in ogni sua forma

    3Bee si fa portavoce dell’amore in ogni sua forma con #ImpolliniAMO, progetto che racconta un sentimento universale condiviso in cui tutti ci riconosciamo unici. #ImpolliniAMO è amore per un genitore, per un figlio, per un partner senza definizione, per se stessi, per il pianeta, per un animale, per una passione e infinite sue espressioni e declinazioni. #ImpolliniAMO è anche rigenerazione della biodiversità: gli impollinatori, tra cui le api, sono infatti fondamentali per la vita dell’uomo, per l’ambiente in cui viviamo e per l’intero ecosistema. Questo perché rendono possibile l’importante processo di impollinazione, da cui dipende quasi il 75% delle colture mondiali che producono frutta e semi per il consumo umano (dati FAO).

    Adotta un 3Bee alveare

    Regala un 3Bee alveare

    Tra i regali sostenibili e digitali a portata di click di questo San Valentino, 3Bee offre la possibilità di adottare un 3Bee alveare simbolo dell’affetto e un albero nettarifero che rappresenta invece l’amore. Una modalità perfetta e a portata di click per esprimere amore e celebrare il sentimento universalmente condiviso in cui tutti ci riconosciamo. Con “Adotta un 3Bee alveare” chiunque può, attraverso l’adozione, leggere in tempo reale sul proprio smartphone i dati che descrivono la vita all’interno di una delle arnie in tutta Italia monitorate con i sistemi intelligenti di 3Bee, seguendo giorno per giorno, per un anno intero, la vita delle api. Ciò è reso possibile dalla tecnologia 3Bee. Non solo: l’adozione comprende il certificato personalizzato del proprio alveare adottato e, per i piani che prevedono la spedizione del miele, è possibile riceverlo a casa propria.

    Adotta un albero nettarifero

    Regala un albero nettarifero

    Con “Adotta un albero nettarifero” chiunque può, attraverso l’adozione, contribuire alla creazione di una foresta nettarifera protetta dalla community di 3Bee per ridare pascolo alle api. Un’azione concreta che esprime amore: adottare un albero nettarifero per se stessi, per regalarlo, o ancora per fare un regalo all’ambiente. La Nature Tech company cresce solo alberi melliferi in Italia e realizza boschi nettariferi che danno nettare e cibo agli insetti impollinatori. Grazie alla tecnologia 3Bee, è possibile monitorare online il proprio albero e il suo impatto ambientale direttamente dalla propria Oasi.

    Box 3 Bee

    Regala le Box 3Bee

    “Adotta un 3Bee alveare” non è solo online sul sito di 3Bee ma diventa anche cofanetto regalo, la Box 3Bee: il regalo sostenibile phygital, il cui scopo è quello di mettere i partecipanti in contatto con il prodotto, offline nelle edicole aderenti, in modo naturale e spontaneo e, allo stesso tempo, creare un’esperienza di navigazione online. La Box3Bee è prenotabile anche sul sito ufficiale e può essere spedita direttamente all'indirizzo di preferenza. La Box è un regalo unico e speciali, la biodiversità rinchiusa in un cofanetto tutto da leggere e da scoprire. Esistono tre tipologie di box, ciascuna con una propria caratteristica, partenendo proprio dalla possibilità di poter riscattare un vasetto di miele. Il monitoraggio è sempre incluso, insieme a tutte le curiosità sul mondo degli impollinatori.

    Di Elena Fraccaro9 febbraio 2023
    Visualizzazioni73Visualizzazioni
    Condividi

    Gli ultimi articoli

    PROTEGGIAMO LE API